GU IVASS: mitigazione del rischio di riciclaggio

Pubblicato sulla GU IVASS il Provvedimento con le disposizioni sulle procedure necessarie per la mitigazione del rischio di riciclaggio.
GU IVASS

Pubblicato sulla GU IVASS il Provvedimento con le disposizioni sulle procedure necessarie per la mitigazione del rischio di riciclaggio.

Con la pubblicazione sulla GU IVASS vengono messe in evidenza le disposizioni sulle procedure di mitigazione del rischio di riciclaggio. In particolare, il documento comprende “i requisiti in base ai quali i soggetti obbligati istituiscono la funzione antiriciclaggio e di revisione interna, nominano il titolare della funzione antiriciclaggio e di revisione interna e il responsabile per la segnalazione delle operazioni sospette“.

Leggi anche...
I più recenti

Le Fonti Awards torna il 29 maggio

detrazioni assicurazioni

Detrazioni assicurazioni nella Dichiarazione dei redditi 2025: come funziona

Simar Group vince ai Le Fonti Awards

Migliori assicurazione viaggio 2025 secondo Altroconsumo: cosa sapere prima di partire

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.