Digital & Social, il futuro del settore assicurativo

Oggi, i social media sono diventati le vetrine della nostra vita e della nostra attività professionale: questo principio vale anche per il settore assicurativo.

Il new insurance, infatti, si sta evolvendo non solo per quanto riguarda i prodotti e servizi ma soprattutto nel modo di arrivare ai consumatori con nuove strategie di marketing e nel costruire il rapporto con i clienti ponendo l’attenzione sull’esperienza che offrono dal primo contatto con l’utente fino alla sua fidelizzazione. 

Ne abbiamo parlato con Pasquale Caterisano, Founder di Xure.

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Libro d’Oro
I più recenti
L’Alleanza delle Assicurazioni per il Clima si dissolve: al via un nuovo scenario
Yolo sviluppa la partnership con Endu
Le 5 cose da sapere sull’assicurazione casa
Revo Insurance raccoglie premi per 72,8 milioni di euro nel primo trimestre 2024

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.