Cral del Gruppo Helvetia: nuova partnership per rivoluzionare i pagamenti

gruppo helvetia

Il Cral del Gruppo Helvetia, il club ricreativo aziendale dedicato ai dipendenti delle tre Compagnie assicurative del Gruppo (Helvetia Compagnia Svizzera d’Assicurazioni, Helvetia Italia Assicurazioni e Helvetia Vita), ha recentemente avviato una collaborazione con PayDo, una fintech italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate per ottimizzare l’esperienza dei pagamenti e degli incassi. Questa partnership mira a introdurre il servizio PlickUp della fintech all’interno delle attività del Cral, con l’obiettivo di modernizzare i pagamenti relativi alle iniziative promosse dal circolo.

Attraverso il servizio PlickUp, le richieste di pagamento vengono gestite in modo completamente digitale e istantaneo, eliminando le lunghe attese e le procedure manuali. Le notifiche in tempo reale consentono sia ai soci che al team di gestione di essere costantemente informati sullo stato dei pagamenti fino alla conferma dell’avvenuta transazione. Inoltre, grazie alla riconciliazione automatica degli incassi, il servizio riduce i tempi operativi necessari per il controllo dei pagamenti da parte degli event manager.

Questa partnership mira a semplificare e migliorare l’esperienza dei soci del Cral, offrendo un metodo di pagamento più efficiente e trasparente per le varie attività e iniziative del circolo.

Leggi anche...
I più recenti
rc auto dove costa meno

Assicurazione RC Auto, ecco dove costa di più e di meno

assicurazione-condominiale-dichiarazione-dei-redditi

Assicurazione condominiale, come detrarla dalla Dichiarazione dei Redditi

howden insurance acquisisce micro

Howden acquisisce la società di micro-assicurazioni MiCRO

assicurazione viaggio più conveniente 2024

Assicurazione viaggio, le più convenienti nel 2024

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.