Digital & Social, il futuro del settore assicurativo

Oggi, i social media sono diventati le vetrine della nostra vita e della nostra attività: questo vale anche per il settore assicurativo.

Oggi, i social media sono diventati le vetrine della nostra vita e della nostra attività professionale: questo principio vale anche per il settore assicurativo.

Il new insurance, infatti, si sta evolvendo non solo per quanto riguarda i prodotti e servizi ma soprattutto nel modo di arrivare ai consumatori con nuove strategie di marketing e nel costruire il rapporto con i clienti ponendo l’attenzione sull’esperienza che offrono dal primo contatto con l’utente fino alla sua fidelizzazione. 

Ne abbiamo parlato con Pasquale Caterisano, Founder di Xure.

Leggi anche...
I più recenti

Le Fonti Awards 2025: Milano celebra le eccellenze italiane a Palazzo Mezzanotte

rc auto

Quanto dura la segnalazione al CRIF e come difendersi? La guida firmata Gianmario Bertollo

REVO Insurance annuncia il pensionamento dell’Ing. De Ferrari e la nomina del nuovo Chief Operating Officer

Tornano i Le Fonti Awards il 9 ottobre

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.