Digital & Social, il futuro del settore assicurativo

Oggi, i social media sono diventati le vetrine della nostra vita e della nostra attività: questo vale anche per il settore assicurativo.

Oggi, i social media sono diventati le vetrine della nostra vita e della nostra attività professionale: questo principio vale anche per il settore assicurativo.

Il new insurance, infatti, si sta evolvendo non solo per quanto riguarda i prodotti e servizi ma soprattutto nel modo di arrivare ai consumatori con nuove strategie di marketing e nel costruire il rapporto con i clienti ponendo l’attenzione sull’esperienza che offrono dal primo contatto con l’utente fino alla sua fidelizzazione. 

Ne abbiamo parlato con Pasquale Caterisano, Founder di Xure.

Leggi anche...
I più recenti

Sperimentare l’equilibrio tra vita e lavoro per una maggiore produttività

MAVE SOLUTIONS premiata ai Le Fonti Awards 2025

Siding Servizi Integrati di Ingegneria conquista i Le Fonti Awards 2025

Le Fonti Gran Gala e Stagira CEO Summit 4 dicembre

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.