Digital & Social, il futuro del settore assicurativo

Oggi, i social media sono diventati le vetrine della nostra vita e della nostra attività: questo vale anche per il settore assicurativo.

Oggi, i social media sono diventati le vetrine della nostra vita e della nostra attività professionale: questo principio vale anche per il settore assicurativo.

Il new insurance, infatti, si sta evolvendo non solo per quanto riguarda i prodotti e servizi ma soprattutto nel modo di arrivare ai consumatori con nuove strategie di marketing e nel costruire il rapporto con i clienti ponendo l’attenzione sull’esperienza che offrono dal primo contatto con l’utente fino alla sua fidelizzazione. 

Ne abbiamo parlato con Pasquale Caterisano, Founder di Xure.

Leggi anche...
I più recenti

Assicurazioni quotate in Borsa: panorama italiano ed estero a Piazza Affari

Il Gruppo MAG inaugura la nuova sede di Milano con un evento dedicato alla condivisione di valori e visioni

Investire in polizze vita conviene davvero nel 2025?

Prima Assicurazioni festeggia con Prima Sound: 10 anni di innovazione celebrati con musica e spettacolo

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.