Digital & Social, il futuro del settore assicurativo

Oggi, i social media sono diventati le vetrine della nostra vita e della nostra attività: questo vale anche per il settore assicurativo.

Oggi, i social media sono diventati le vetrine della nostra vita e della nostra attività professionale: questo principio vale anche per il settore assicurativo.

Il new insurance, infatti, si sta evolvendo non solo per quanto riguarda i prodotti e servizi ma soprattutto nel modo di arrivare ai consumatori con nuove strategie di marketing e nel costruire il rapporto con i clienti ponendo l’attenzione sull’esperienza che offrono dal primo contatto con l’utente fino alla sua fidelizzazione. 

Ne abbiamo parlato con Pasquale Caterisano, Founder di Xure.

Leggi anche...
I più recenti

Nicolò Porri nominato nuovo Socio e Direttore Commerciale di Trust Broker

rc auto

RC auto, prezzo assicurazione in aumento: la classifica delle città dove costa di più

Diventare croupier: formazione, opportunità e il futuro del mestiere nei casinò online

Vittoria di Reinova ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.