Due nuovi ingressi in ConTe.it

Barbara Panzeri nominata responsabile marketing e di prodotto e Paolo Rozzi, nominato responsabile area sinistri

ConTe.it, brand italiano del gruppo Admiral, compagnia assicurativa specializzata in polizze auto e moto, ha ampliato il suo management team con l’ingresso di Barbara Panzeri, nominata Head of Marketing e Prodotto, e di Paolo Rozzi, nominato Head of Claims.

Barbara Panzeri, laureata in filosofia all’Università Statale di Milano e con un post laurea alla Northwester University di Chicago, proviene da Direct Line dove ha ricoperto per oltre 10 anni il ruolo di Marketing Director.  In precedenza, ha lavorato per il Gruppo Unipol, Allstate e Genialloyd del Gruppo Allianz, sempre nel ruolo di responsabile marketing.

Paolo Rozzi, laureato in giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, proviene da Groupama Assicurazioni dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità fino a ricoprire il ruolo di responsabile della direzione sinistri. In precedenza, ha lavorato per la Nuova Tirrena, il Gruppo Toro e Generali, sempre nell’ambito della direzione sinistri.
Questi nuovi ingressi rientrano all’interno di un piano più ampio di espansione di ConTe.it a sostegno della crescita e della digitalizzazione che prevede, a breve, l’inserimento di oltre 80 persone nell’area operations (vendite, assistenza clienti e rinnovi) e digital development.
Lo scorso anno ConTe.it ha ottenuto il terzo posto nella speciale classifica dei Great Place to Work Italia per la categoria Large Companies, riservata alle aziende con oltre 500 dipendenti.

Leggi anche...
Le Fonti - New Insurance TV
Directory Giuridica
Il magazine delle assicurazioni
New Insurance 17
New Insurance 15
Libro d’Oro
Libro D’Oro 2020
Le Fonti Awards - Insurance
Rimani aggiornato
I più recenti
Cambiamento climatico: la nuova sfida del settore assicurativo
Le Fonti Innovation Awards
Rate mutui, come fronteggiare il rialzo dei tassi?
Yolo e Helbiz lanciano un nuovo servizio assicurativo per la micro-mobilità
New Insurance TV

I video di Le Fonti TV sul mondo delle assicurazioni con gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.