Futura Management, ideazione e interazione continua

Futura Management viene considerata una Boutique Agency, una  società  giovane nata da ormai 4 anni fondata da Valentina Cammarata CEO e Founder della società, che ha avuto una crescita esponenziale anno per anno.
L’idea di Futura Management nasce dall’ idea della fondatrice di creare una società di comunicazione che possa abbrracciare alcune parole chiave come:

  • Innovazione
  • Cambiamento
  • Tecnologia

E’ una società specializzata in 3 asset fondamentali:

  • Management
  • Creazione Format
  • Consulenza Aziendale

Strutturiamo strategie di engagement coinvolgendo talent dando un supporto completo in ogni tipo di attività on e offline, produzione, comunicazione, iniziative commerciali, performance live, televisione, radio e cinematografia.

Il nostro ruolo è quello di ideare e creare un’interazione continua fra gli utenti e le campagne media incrementando l’awarness e supportandone il posizionamento sul mercato con un ROI elevato in termini Qulitativi e quantitativi.

Futura Management
Valentina Cammarata, CEO & Founder di Futura Management

Futura Management si occupa anche di consulenza aziendale in ambito comunicazione.

All’interno della nostra struttura è presente un HUB creativo interno, Consulenza strategica in ambito media e social e Pianificazione di strategie di comunicazione che siano adatte a costruire dei progetti su misura che Abbiano un indice ROI elevato.

Un altro asset molto importante è quello della creazione dei Format legato sia ai talent stessi che ai brand che vogliano creare un format nuovo di comunicazione.

Il nostro ruolo è quello di creare il giusto piano di comunicazione, consigliando quale sia il miglior mezzo di comunicazione sul quale farlo e in che modo effettuarlo.

Futura Management  è una società volta al futuro e al cambiamento della comunicazione, introducendo un linguaggio che scardina ogni logica di comunicazione tradizionale andando a lavorare sempre sull’innovazione.

Innovazione e cambiamento sono le due parole che ci contraddistinguono, una società che cerca di scardinare grazie alla creazione di format un linguaggio e un modo di comunicare tradizionale.

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Libro d’Oro
I più recenti
Fiscozen riceve un investimento strategico da Visma per espandersi nel mercato italiano
Honey Insurance annuncia un finanziamento di 110 milioni di dollari
Polizze sanitarie sempre più popolari, ecco tutte le tipologie
Yolo: innovazione nel mercato assicurativo con il modello phygital

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.