Mentana e DLA PIPER. Il grande FLOP

LinkedIn

Incredibile insuccesso per OPEN, il giornale online di Enrico Mentana, con la collaborazione fondamentale dello studio DLA PIPER, partner legale ed esclusivo del progetto FLOP.

Il giornale che doveva essere pensato come una novità per i giovani da leggere sullo smartphone è stato semplicemente un FLOP, con articoli noiosi, boriosi, inutili e pochissimi visitatori per un sito introvabile nel web, in tutti i sensi….

Dalla massa nera del suo fisico sfondo, il sito fa suonare come epitaffio l’originale editoriale di Mentana dove veniva descritto addirittura come “un triplo salto generazionale per la tecnologia, per l’età di coloro che sono stati scelti per realizzarlo, e per quella di chi vorremmo lo leggesse, insieme a quanti magari giovani non sono più, ma hanno ancora fame di nuova informazione”. Eh no… il web non è un paese per vecchi…giornalisti e vecchi studi legali.

Su questi canali i prossimi approfondimenti sul flop di Open

Share.

Comments are closed.