Nicolas Naftalski è il nuovo Vice Direttore Generale di Groupama Assicurazioni

La squadra guidata da Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni continua a crescere.

A partire dal 15 luglio è entrato a far parte del board della Compagnia Nicolas Naftalski in qualità di Vice Direttore Generale della filiale italiana.

Nicolas Naftalski, a diretto riporto di Pierre Cordier,  oltre a supportare la Direzione Generale su tutti i temi aziendali, assume la responsabilità della Direzione Amministrativa e Finanziaria, del Segretario Generale, del Data Protection Officer e del Chief Risk Officer.
Nicolas Naftalski, 46 anni,  inizia la sua carriera in Deloitte nel 1999 in qualità di auditor senior e raggiunge la Direzione Audit Gruppo di  Groupama SA nel 2007.

Nel 2009 entra a far parte della filiale turca del Gruppo dove assume dapprima il ruolo di Responsabile del Controllo di Gestione, poi Controllo di Gestione e Finanza fino a diventare Direttore Finanziario. Nel luglio 2014 raggiunge Groupama Centre Manche – Cassa Regionale del Gruppo Groupama –  in qualità di Direttore Finanziario e dall’ottobre 2017 assume la carica di Vice Direttore Generale.

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Libro d’Oro
I più recenti
Scatta l’estensione dell’obbligo assicurativo anche ai veicoli fermi
Assicurazione sul mutuo: tutti i dettagli da conoscere
Libertà e controllo: le 7 migliori carte prepagate per gestire le proprie finanze
Top 50 di Le Fonti 2023-2024 celebra le Eccellenze legali, professionali ed imprenditoriali

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.