Quixa Assicurazioni lancia un’iniziativa per la sicurezza delle microimprese

quixa assicurazione nuova campagna microimprese

Quixa Assicurazioni, una società digitale affiliata al Gruppo assicurativo Axa Italia, ha lanciato una nuova iniziativa pubblicitaria radiofonica per promuovere la polizza Van & Job, un’opzione assicurativa progettata appositamente per le microimprese composte da non più di due dipendenti e lavoratori autonomi proprietari di un furgone.

Questa polizza offre una protezione completa sia per il veicolo che per l’attività economica, tutto in un unico contratto.

La campagna pubblicitaria, sviluppata dall’agenzia PicNic e pianificata da Wavemaker, sarà trasmessa per sei settimane a partire dal 19 maggio fino a luglio. La campagna si compone di due spot da 30 secondi ciascuno, rivolti agli artigiani e alle microimprese, come ad esempio traslocatori, elettricisti, idraulici e commercianti.

In questi spot, Quixa ha scelto di utilizzare l’ironia per superare i comuni stereotipi associati a queste professioni, evidenziando in modo divertente e vivace i rischi potenziali che queste categorie affrontano ogni giorno. Al contempo, vengono presentate soluzioni innovative, semplici e complete per affrontare tali rischi e garantire una protezione adeguata.

Leggi anche...
I più recenti
rc auto dove costa meno

Assicurazione RC Auto, ecco dove costa di più e di meno

assicurazione-condominiale-dichiarazione-dei-redditi

Assicurazione condominiale, come detrarla dalla Dichiarazione dei Redditi

howden insurance acquisisce micro

Howden acquisisce la società di micro-assicurazioni MiCRO

assicurazione viaggio più conveniente 2024

Assicurazione viaggio, le più convenienti nel 2024

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.