L’assicurazione del futuro? Più digitale e personalizzata: l’intervista ad Annamaria Arcese e Marco Oddone

Con Annamaria Arcese, Regional Vice President di Salesforce Italia e Marco Oddone, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali, abbiamo parlato di come sarà il futuro delle assicurazioni e che impatto potrà avere l’intelligenza artificiale.

Entrambi gli intervistati hanno espresso la loro opinione in merito e uno dei punti più interessanti che emerge è come si stanno affrontando le sfide e le opportunità che l’IA può apportare al lavoro di tutti.

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Libro d’Oro
I più recenti
Yolo sviluppa la partnership con Endu
Le 5 cose da sapere sull’assicurazione casa
Revo Insurance raccoglie premi per 72,8 milioni di euro nel primo trimestre 2024
Insurtech, i prodotti digitali rendono il mercato assicurativo più competitivo

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.