Assiteca: Dario Zerboni nominato Direttore Comunicazione

ASSITECA, primo gruppo italiano nel mercato del brokeraggio assicurativo, quotato al segmento AIM di Borsa Italiana, annuncia la nomina di Dario Zerboni come nuovo Direttore Comunicazione, Relazioni Esterne e Rapporti Istituzionali.

Romano, 57 anni, Dario Zerboni coordinerà le attività di comunicazione, relazioni esterne e rapporti istituzionali di ASSITECA. Nel corso della sua carriera professionale Dario Zerboni ha ricoperto incarichi di prestigio ed è noto per esperienze manageriali di successo tra cui spicca quella in Civita, leader nel settore dei beni culturali, dove ha lavorato per oltre 20 anni (1999 – 2019) a fianco dei suoi fondatori Gianni Letta, Antonio Maccanico e Gianfranco Imperatori.
Con la nomina di Zerboni, la società guidata dal Presidente Luciano Lucca rafforza ulteriormente il proprio management e prosegue l’impegno nella crescita di ASSITECA, con l’obiettivo di consolidarne la posizione di leader italiano del mercato.

“Sono molto contento di essere arrivato in ASSITECA in un momento storico così importante per la Società – commenta Dario Zerboni – È in corso un significativo processo di sviluppo e rinnovamento dell’azienda che necessita di essere accompagnato da un grande lavoro di comunicazione volto a potenziare la visibilità del nostro brand nonché a trasmetterne in modo efficace il valore. Si tratta di una sfida stimolante che ho la fortuna di affrontare con il supporto di uno staff interno altamente professionale e di grande esperienza”.

 “L’ingresso in ASSITECA del dott. Zerboni – dichiara il Presidente Luciano Lucca – rappresenta un tassello fondamentale per il percorso di rafforzamento intrapreso dalla nostra azienda, un percorso finalizzato ad affrontare le nuove sfide di cambiamento e crescita che il mercato impone. La comunicazione è oggi per noi un’area sempre più strategica e il dott. Zerboni, grazie alla sua competenza ed esperienza, sono certo saprà valorizzare al meglio il brand ASSITECA”.

 

 

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Directory Giuridica
Non sono stati trovati studi legali
New Insurance 19
New Insurance 19
New Insurance 17
New Insurance 15
Libro d’Oro
Libro D’Oro 2020
Le Fonti Awards - Insurance
Rimani aggiornato
I più recenti
Le Fonti Gran Gala il 30 novembre 2023
I Le Fonti Awards premiano Alessandro Vox come Ceo dell’Anno
I Le Fonti Awards premiano le eccellenze
Le Fonti Awards: appuntamento al 19 ottobre a Palazzo Mezzanotte
New Insurance TV

I video di Le Fonti TV sul mondo delle assicurazioni con gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.