Coface e Banco di Desio stipulano un accordo di collaborazione

Coface – uno dei leader mondiali nell’assicurazione del credito – e Banco di Desio hanno siglato oggi, a Milano, un nuovo, importante accordo di collaborazione.
Al centro della partnership strategica, la promozione delle polizze assicurative Credito e Cauzioni e dei nuovi servizi informativi di Coface presso le imprese clienti di Banco di Desio che – grazie all’accordo – potranno accedere a tutta l’offerta ed ai prodotti di Coface in Italia a sostegno dello sviluppo e della protezione del business.
“La partnership che sigliamo oggi con Banco di Desio è pienamente coerente con la nostra strategia di distribuzione”, sottolinea Ernesto De Martinis, CEO di Coface in Italia e Head of Partnership Regione Mediterraneo & Africa. “Grazie a questo accordo, Coface in Italia avrà la possibilità di accedere ad un nuovo bacino di realtà imprenditoriali legate al territorio, supportandole efficacemente con la vicinanza, l’attenzione e la comprensione delle esigenze che caratterizzano da sempre il suo approccio”, aggiunge De Martinis.
“La collaborazione con Coface, uno dei principali operatori mondiali del settore, ci permette di arricchire ulteriormente l’offerta alla nostra clientela imprese, componente importante e strategica per la nostra Banca”, ricorda Angelo Antoniazzi, Direttore Generale di Banco di Desio. “Una sinergia importante, che salutiamo con particolare soddisfazione, per sostenere con ancora più forza e concretezza il nostro servizio a sostegno dello sviluppo del fatturato in Italia e all’estero da parte delle nostre aziende clienti grazie a soluzioni, servizi e consulenza efficaci e dedicati”, conclude Antoniazzi.

Leggi anche...
Le Fonti - New Insurance TV
Directory Giuridica
Il magazine delle assicurazioni
New Insurance 17
New Insurance 15
Libro d’Oro
Libro D’Oro 2020
Le Fonti Awards - Insurance
Rimani aggiornato
I più recenti
Le Fonti Innovation Awards
Rate mutui, come fronteggiare il rialzo dei tassi?
Yolo e Helbiz lanciano un nuovo servizio assicurativo per la micro-mobilità
Image Building sarà advisor di comunicazione di Coinnect
New Insurance TV

I video di Le Fonti TV sul mondo delle assicurazioni con gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.