Image Building sarà advisor di comunicazione di Coinnect

Coinnect, società tecnologica attiva nel settore della Cyber Insurtech che offre dati statistici periodici relativi ad attacchi cyber per il settore assicurativo, ha scelto Image Building, società di consulenza in comunicazione fondata da Giuliana Paoletti, quale advisor per l’attività di comunicazione corporate. A disposizione di Coinnect i professionisti di Image Building.

I servizi e le piattaforme software di Cyber Security di Coinnect per la protezione e il monitoraggio proattivi sono progettati per essere abbinati alle polizze assicurative con l’obiettivo di valutare in modo efficace e rapido il rischio informatico dei clienti e di definire i prezzi delle polizze e dei servizi integrati. Coinnect rappresenta un partner per Loss Adjuster, Broker, MGA e compagnie di assicurazione e riassicurazione, grazie a un’offerta costruita per essere abbinata alle polizze in modo da ridurre il numero e i costi dei sinistri informatici. Basata a Lugano, Coinnect può contare su un management con una pluriennale esperienza nel settore della Cyber Security e nella gestione e risoluzione tecnica di grandi sinistri Cyber.

Coinnect è presente con un proprio stand al 22° Convegno Annuale ANRA – uno dei principali appuntamenti per la comunità italiana dei Risk e Insurance Manager, quest’anno dedicato all’intelligenza artificiale al centro della trasformazione digitale di imprese e Pubblica Amministrazione – che si svolge il 24 e 25 ottobre presso l’Allianz MiCo – Milano Convention Center.

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Libro d’Oro
I più recenti
Honey Insurance annuncia un finanziamento di 110 milioni di dollari
Polizze sanitarie sempre più popolari, ecco tutte le tipologie
Yolo: innovazione nel mercato assicurativo con il modello phygital
Assicurazione per cani e gatti: come scegliere quella giusta

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.