Le Fonti Innovation Awards

Alla cerimonia di proclamazione dei vincitori dei Premi Le Fonti Innovation Awards, era presente Alessandro Toschi, Founder e CEO di AM Advisor, società di consulenza manageriale e strategica specializzata nel management consulting, con vasta esperienza in operazioni di finanza straordinaria e nella finanza alternativa.

Particolarmente attiva, infine, nel settore della sostenibilità con il supporto alle imprese che desiderano intraprendere un percorso di sviluppo sostenibile nell’ottica della crescente richiesta in termine di criteri ESG (Environment, Social, Govrenance).

Ritirando il Premio il CEO di AM Advisor ha dichiarato: ‘È per noi un grande orgoglio aver raggiunto un risultato così prestigioso che testimonia e certifica il costante impegno di AM Advisor di offrire ai nostri clienti una consulenza strategica orientata all’innovazione del business per essere sempre e ancor più competitivi sul mercato’.

La motivazione che ha accompagnato l’assegnazione del riconoscimento è una gratificazione, che io intendo condividere con l’intero staff societario che ha contribuito in modo determinante all’elevato livello dei servizi assicurati ai nostri interlocutori e, allo stesso tempo, uno stimolo per l’individuazione di obiettivi ambiziosi e il raggiungimento di traguardi che consolidino la nostra posizione nel panorama della consulenza finanziaria italiana e internazionale’.

Rivolgiamo i nostri più vivi ringraziamenti a Le Fonti Awards, una realtà che si è affermata con determinazione e competenza a fianco del mondo imprenditoriale. Le sue valutazioni e indicazioni svolgono una funzione vitale per l’incentivazione delle imprese a migliorarsi e a raggiungere livelli sempre più elevati di efficienza. AM Advisor è onorata di far parte delle imprese di successo premiate da Le Fonti’.

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Libro d’Oro
I più recenti
Assicurazione obbligatoria per i monopattini elettrici: lo scenario attuale
I 10 migliori Insurtech influencer da seguire su LinkedIn
Revisione auto scaduta: le sanzioni in vigore nel 2024
Mutuo, l’assicurazione è obbligatoria?

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.