Nomina di Loïc Le Foll come nuovo direttore generale de La Mondiale Europartner

La Direzione del Gruppo AG2R La Mondiale è lieta di annunciare la scelta del successore di Fabrice Sauvignon con la nomina a Direttore Generale de La Mondiale Europartner di Loïc Le Foll

Loïc Le Foll assumerà la nuova funzione a partire dal prossimo 31 ottobre 2018 sotto la responsabilità di Jean-Marc Crestani, membro del Board del Gruppo AG2R La Mondiale, responsabile del settore risparmio e Presidente de La Mondiale Europartner.
Loïc Le Foll, 46 anni, attuario, è titolare di un MBA alla London Business School. Negli oltre 20 anni di carriera nel settore assicurativo, di cui più della metà trascorsi in Lussemburgo, si è specializzato nello sviluppo di soluzioni di Private Life Insurance. Ha cominciato il suo percorso nel Regno Unito, come Attuario Prodotti e Marketing presso Scottish Provident International, nel 1995. Nel 1997 è diventato Managing Partner di LLF International, mentre dal 2006 al 2012 è stato Direttore Private Wealth Solutions presso Lombard International Assurance. Prima di cominciare la propria esperienza a La Mondiale Europartner in qualità di Direttore Commerciale nel giugno 2017, dal 2012 è stato Vice Direttore Generale in Swiss Life Luxembourg.

Leggi anche...
Le Fonti - New Insurance TV
Directory Giuridica
Il magazine delle assicurazioni
New Insurance 17
New Insurance 15
Libro d’Oro
Libro D’Oro 2020
Le Fonti Awards - Insurance
Rimani aggiornato
I più recenti
Cambiamento climatico: la nuova sfida del settore assicurativo
Le Fonti Innovation Awards
Rate mutui, come fronteggiare il rialzo dei tassi?
Yolo e Helbiz lanciano un nuovo servizio assicurativo per la micro-mobilità
New Insurance TV

I video di Le Fonti TV sul mondo delle assicurazioni con gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.