M.G.A. Insurance Brokers consolida la sua presenza sul mercato e acquisisce Crown Italia

M.G.A. Insurance Brokers S.r.l., realtà del brokeraggio assicurativo grossista nazionale attiva dal 2007, ha completato nei giorni scorsi l’operazione di acquisizione delle quote di maggioranza di Crown Italia S.r.l., broker anch’esso grossista e con sede a Milano.

Presente sul mercato come operatore wholesale e Coverholder dei Lloyd’s, per M.G.A. questa operazione è un ulteriore passo in direzione di una crescita graduale basata sui principi che hanno sempre contraddistinto le scelte aziendali: essere un partner di eccellenza per gli intermediari clienti e fornire loro un’ampia gamma prodotti, grazie ad una diretta operatività sul mercato londinese e alla collaborazione con primarie compagnie assicurative italiane e internazionali.

Crown Italia, grazie a questa operazione, avrà accesso a un ampio numero di mercati assicurativi nazionali e internazionali, opportunità che permetterà di offrire alla clientela una gamma di prodotti ancor più completa, unitamente a una rinnovata attenzione alla qualità del servizio.

“Coerentemente con i nostri piani di sviluppo, con questa operazione – afferma Michael Zanetti, Business Project Manager di M.G.A. – rafforzeremo ulteriormente la presenza sul nostro mercato, continuando a mettere a disposizione di intermediari e loro clienti il nostro know-how, le migliori soluzioni assicurative e coperture studiate su misura.”

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Libro d’Oro
I più recenti
Scatta l’estensione dell’obbligo assicurativo anche ai veicoli fermi
Assicurazione sul mutuo: tutti i dettagli da conoscere
Libertà e controllo: le 7 migliori carte prepagate per gestire le proprie finanze
Top 50 di Le Fonti 2023-2024 celebra le Eccellenze legali, professionali ed imprenditoriali

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.