Olimpia M.G.A. sigla una partnership con il gruppo europeo Credendo

Dopo un periodo di attenta analisi e scrupolosa selezione delle diverse opportunità nel mercato delle cauzioni, Olimpia M.G.A. decide di siglare una partnership con uno dei più importanti ed affermati gruppi di assicurazione in Europa, il gruppo Credendo

Questa mattina il direttivo di Olimpia M.G.A. S.r.l., Società che opera in coordinamento con Olimpia Agency S.p.A., ha firmato un accordo con Credendo – Excess & Surety, Compagnia facente parte di Credendo, gruppo belga di assicurazione crediti con sede a Bruxelles, operante e attivo dal 1921 in Europa in tutti i segmenti del rischio credito e del rischio politico. Il gruppo è interamente controllato e sostenuto dallo Stato belga, con rating riconosciuto da Standard & Poor’s pari a “AA” nel lungo termine e pari a “A-1+” nel breve termine (confermato il 9 luglio 2018).

“E’ un importante traguardo” dichiara entusiasta e soddisfatto Alessandro Di Virgilio, Amministratore di Olimpia M.G.A. S.r.l.Sono convinto” dice “che l’attenta selezione ed il duro lavoro svolti per arrivare a collaborare con uno dei più grandi ed importanti gruppi assicurativi in Europa e nel mondo, insieme alla collaborazione ed il sostegno dei clienti e dei broker che hanno confidato, senza alcuna riserva, nella nostra serietà e nella nostra professionalità, ci porterà a confermare la nostra leadership nel mercato italiano delle cauzioni”.

Questa nuova sfida è un’affascinante opportunità” dice compiaciuto Marco Censi, Country Manager Italia di Credendo. “La Partnership arricchirà il panorama italiano del ramo Cauzioni, offrendo soluzioni veloci, innovative e digitali. Sono sicuro che grazie alla professionalità ed approfondita conoscenza del mercato da parte di Olimpia MGA e grazie alla nostra solidità e serietà, le aziende italiane avranno due players pronti a sostenerle nei loro investimenti e progetti”.

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Libro d’Oro
I più recenti
Scatta l’estensione dell’obbligo assicurativo anche ai veicoli fermi
Assicurazione sul mutuo: tutti i dettagli da conoscere
Libertà e controllo: le 7 migliori carte prepagate per gestire le proprie finanze
Top 50 di Le Fonti 2023-2024 celebra le Eccellenze legali, professionali ed imprenditoriali

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.