Pronti a scalare la classifica del mercato danni

La compagnia guidata da Francesco La Gioia, dopo il riposizionamento seguito all’incorporazione di National Suisse, è tornata a crescere nel suo core business. E punta molto sullo sviluppo digitale.

È una compagnia generalista, che ha il suo core business non auto nel mondo Rc generale e infortuni. Ma sta sviluppando nuove competenze, dopo l’acquisizione di Nationale Suisse: in primo luogo, il settore Pmi. Si tratta di Helvetia Assicurazioni, che ora vuole sperimentare anche le polizze delle cose, ma appoggiandosi sempre agli intermediari con cui lavora storicamente: gli agenti e le banche. New Insurance ha approfondito le strategie della compagnia con il chief executive officer, Francesco La GioiaPer leggere interamente il presente articolo occorre essere abbonati all’edizione cartacea http://www.newinsurance.it/abbonamenti/

 

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Libro d’Oro
I più recenti
Fiscozen riceve un investimento strategico da Visma per espandersi nel mercato italiano
Honey Insurance annuncia un finanziamento di 110 milioni di dollari
Polizze sanitarie sempre più popolari, ecco tutte le tipologie
Yolo: innovazione nel mercato assicurativo con il modello phygital

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.