Claider: insieme ad agenti e broker per digitalizzare la gestione dei sinistri

Uffici semi chiusi, clienti irraggiungibili: per gli intermediari italiani si è aperto un periodo complicato. Come risolverlo? Accelerando il processo di digitalizzazione che permette di ricevere le denunce via app, tenere sotto controllo la posizione assicurativa del cliente e comunicare con lui in real time. L’obiettivo è gestire tutto da remoto in modo semplice, ottimizzando tempi e risorse in real time, e gestirle in remoto in modo semplice, ottimizzando tempi e risorse.

La prima piattaforma per la gestione interamente in digitale del sinistro, dalla denuncia alla chiusura, Claider ha deciso di impegnare i suoi consulenti e rinunciare a una parte dei proventi, per offrire un aiuto immediato e concreto.

Due i livelli:

  • Attivazione e abbonamento alla piattaforma completamente gratuiti per 2 mesi* (con possibilità di sospendere l’abbonamento in ogni momento).
  • Personale dedicato che offre consulenza personalizzata (ogni singolo cliente ha un’esigenza specifica) e accompagna all’iscrizione e al primo utilizzo della piattaforma.

*le richieste devono pervenire entro il 30/4/2020

Leggi anche...
Le Fonti – New Insurance TV
Libro d’Oro
I più recenti
Italy Insurance Forum al via l’8 maggio a Milano: l’IA al centro del dibattito
Assicurazione contro il rischio idrogeologico: la situazione in Italia
Italian Insurtech Association: EY entra come nuovo socio senior
Detrazioni fiscali sull’assicurazione casa: ecco quando la polizza può essere dedotta dalle tasse

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.