Reale Group dà nuova forza alla propria offerta

Attraverso Blue Assistance, società di servizi di Reale Group e leader nel suo campo, Reale Mutua e Italiana Assicurazioni offrono servizi per coprire qualsiasi bisogno di salute e assistenza

Da oggi la Rete di vendita delle Compagnie Assicurative del Gruppo hanno la possibilità di proporre i servizi di Blue Assistance, sia abbinati ai prodotti assicurativi per soddisfare le esigenze di coloro che sono già clienti, sia stand-alone. Per Reale Group assistenza è sinonimo di vicinanza. Reale Mutua e Italiana Assicurazioni hanno come obiettivo quello di fondere sempre di più le componenti salute e servizi per proporre un’offerta ancora più completa ai propri Clienti. Per un Gruppo mutualistico, la sicurezza e la serenità dei propri Soci/Assicurati è il motore di una continua ricerca di evoluzione e miglioramento.

L’obiettivo è mettere a disposizione ulteriori servizi di valore con professionisti qualificati, sempre disponibili, pronti ad ascoltare e a gestire tempestivamente e nel miglior modo le richieste sanitarie degli utenti, senza limiti di utilizzo, tempo e luogo. Una soluzione particolarmente utile in questo momento di emergenza sanitaria in cui gli spostamenti sono limitati.

«Per Reale Mutua il Socio è sempre al primo posto e, grazie alla forza del Gruppo, stiamo riuscendo a creare delle importanti sinergie che ci consentano di metterlo sempre più al centro – Dichiara Andrea Bertalot, Vicedirettore Generale di Reale Mutua Da oggi la Compagnia segna una data importante sul calendario perché, con un ulteriore passo in avanti, tutta la nostra Rete Vendita ha la possibilità di aggiungere un fondamentale servizio di Blue Assistance all’offerta già in essere, fatta di assicurazione, banca, ed appunto servizi».

«Per Italiana Assicurazioni ampliare l’offerta in modo così significativo e innovativo grazie ai servizi  di Blue Assistance vuol dire valorizzare una rete distributiva già qualificata nel mondo del Welfare e da oggi ancora più pronta ad affrontare al meglio i bisogni dei clienti, siano essi Famiglie, Aziende ed Affinity – Dichiara Roberto Laganà, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni».

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