Vittoria Assicurazioni: i consumatori premiano il bilancio di sostenibilità

LinkedIn

Vittoria Assicurazioni è l’unica società del settore assicurativo tra le  40 imprese del Future Respect Index 2018

Vittoria Assicurazioni, società italiana attiva nel campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende, è stata riconosciuta dai consumatori come una delle 40 imprese italiane più rispettose dell’ambiente e del benessere dei cittadini. Risultato ancor più importante e significativo se si considera che è l’unica dell’insurance industry meritevole di ricevere il Riconoscimento Future Respect per il bilancio di sostenibilità.

L’azienda, il cui headquarter sorge a Milano nel rinnovato quartiere Portello, simbolo di un’importante riqualificazione urbana che sta trasformando il capoluogo lombardo, è così tra le eccellenze presenti nel Future Respect Index 2018, pubblicato dal centro studi ConsumerLab a fronte di un’indagine condotta tra i consumatori per evidenziare i Bilanci di Sostenibilità più chiari ed efficaci. Tra gli oltre 500 valutati, i 40 bilanci premiati dagli intervistati rappresentano una gestione d’Impresa rispettosa del futuro, in quanto sensibile al bene comune, attenta all’interesse generale e rivolta alla coesione sociale.

Un successo prestigioso per Vittoria Assicurazioni perché rappresenta un riconoscimento del percorso aziendale guidato da valori etici e sociali che mettono la persona al centro. Da qui un impegno costante e concreto verso tematiche quali la sostenibilità, il rispetto dell’ambiente, la trasparenza nei confronti del consumatore e l’attenzione sempre più profonda alle sue esigenze coniugate ad una continua valorizzazione della rete distributiva intesa come agenti, reti secondarie e strutture di back office.

Share.

Comments are closed.