Patrick Cohen eletto CEO dell’Anno Insurance ai Le Fonti Awards

LinkedIn

Doppio riconoscimento per AXA Italia ai Le Fonti Insurance Awards 2018. Patrick Cohen ha ottenuto il premio di CEO dell’Anno Insurance e la compagnia quello di Eccellenza dell’Anno Best Place to Work Insurance.

«Per essere una guida carismatica, vicina ai propri collaboratori nel promuovere iniziative, come lo smart working, l’AXA Innovation Hub e la settimana in agenzia per i millennial, nell’ottica di co-creare l’assicurazione del futuro – si legge nella motivazione ufficiale che ha portato Cohen alla vittoria -. Per puntare su innovazione e semplicità, come con il servizio Here with you e i video rinnovi su misura, e mettere sempre al centro i clienti e le reti distributive».

A condurre la compagnia ad aggiudicarsi il titolo di Best Place to Work in ambito assicurativo sono stati «la centralità data ai collaboratori grazie a programmi di formazione d’avanguardia e iniziative pionieristiche sullo smart working e la parental policy, per migliorare la motivazione e il work-life balance. Per vedere nella rete distributiva la chiave di sviluppo anche nel prossimo piano strategico, e per attrarre le nuove generazioni con iniziative dedicate».

«AXA vuole essere la compagnia che rivoluziona l’esperienza cliente nel settore assicurativo grazie a innovazione, velocità e semplicità – ha commentato il CEO di AXA Italia, Patrick Cohen -. Per questo sono così orgoglioso di questi riconoscimenti, che premiano la nostra strategia di innovazione continua. Ma soprattutto, sono felice che AXA Italia sia stata riconosciuta come Eccellenza dell’Anno e Best Place to Work nel settore assicurativo. Per tutto questo un sentito ringraziamento va ai nostri 1.600 collaboratori e alle nostre reti distributive, che ogni giorno si impegnano ad aiutare i nostri clienti a vivere meglio».

Share.

Comments are closed.