Il Gruppo AXA Italia lancia “Onboarding”, il piano per reinventare l’esperienza tra cliente e compagnia assicurativa
Al via il progetto Onboarding1 che vuole reinventare e consolidare la relazione tra il cliente e AXA, attraverso: • nuovi
Prospettive, scenari futuri, nuovi strumenti e prodotti per raccogliere le sfide del futuro e trasformare l’incertezza in opportunità.
Al via il progetto Onboarding1 che vuole reinventare e consolidare la relazione tra il cliente e AXA, attraverso: • nuovi

Europ Assistance Italia ha intensificato i propri investimenti nel canale Retail per essere sempre più vicina, più completa e generare

Con una serie di eventi dedicati ai propri partner distributivi, La Mondiale Europartner lancia in questi giorni Prestigio Protection, una

Nuove modalità d’interazione, semplicità d’uso e migliore esperienza d’acquisto: il fenomeno Insurtech rappresenta una trasformazione radicale e necessaria delle compagnie

La tendenza ormai globale all’introduzione di norme per preservare l’integrità ecologica rende il rischio ambientale particolarmente complesso da gestire per

Nobis Filo diretto Assicurazioni, il marchio commerciale con cui si presenta sul mercato la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni in

Abituate da sempre a fare business nello stesso modo, le compagnie meno agili rischiano di non riuscire a cavalcare la

L’impatto del digitale e l’attenzione a possibili nuovi rischi, in particolare quelli connessi ad attacchi informatici, gli effetti della Idd,

La Corte europea ha ribaltato la sentenza della Cassazione, sostenendo che index e unit linked restano contratti assicurativi anche se

Il 2017 si è chiuso con un risultato netto di circa 60 milioni di euro. E ora, il direttore generale,
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.