
Reale Group dà nuova forza alla propria offerta
Attraverso Blue Assistance, società di servizi di Reale Group e leader nel suo campo, Reale Mutua e Italiana Assicurazioni offrono
Attraverso Blue Assistance, società di servizi di Reale Group e leader nel suo campo, Reale Mutua e Italiana Assicurazioni offrono
L’impatto negativo della pandemia di COVID-19 sulla crescita del PIL globale e sul volume degli scambi commerciali mondiali ha provocato
Come colmare il protection gap delle piccole e medie imprese e raggiungere i livelli medi degli altri paesi europei sfruttando
Il 70% dei consumatori è disposto all’acquisto di prodotti assicurativi da canali non tradizionali come concessionari auto, marketplace online, banche,
Centinaia di migliaia di piccoli esercenti vedranno pagate le loro richieste di risarcimento per le perdite da interruzione dell’attività legate
“Milano Hub”, il Centro di innovazione della Banca d’Italia, intende rappresentare un luogo, fisico e virtuale, di incontro e collaborazione
L’innovazione tecnologica quale strumento per migliorare la gestione dei rischi e l’interazione con la clientela
L’innovazione tecnologica quale strumento per migliorare la gestione dei rischi e l’interazione con la clientela
Interruzione di attività, pandemia e incidenti informatici, secondo l’indagine di Allianz, sono i tre principali rischi percepiti per il 2021
L’attuale pandemia ha mostrato quanto velocemente i rischi globali possano moltiplicarsi e diffondersi e perché la resilienza e la gestione
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.