
Fidelizzare il cliente in 3 step
Un’offerta semplice, una comunicazione mirata, un’esperienza seamless: ecco le mosse per creare una relazione solida e duratura con l’assicurato. Ma le compagnie
Prospettive, scenari futuri, nuovi strumenti e prodotti per raccogliere le sfide del futuro e trasformare l’incertezza in opportunità.

Un’offerta semplice, una comunicazione mirata, un’esperienza seamless: ecco le mosse per creare una relazione solida e duratura con l’assicurato. Ma le compagnie

L’Europa centrale e orientale ha registrato una crescita senza precedenti nell’Unione Europea. Si prevede tuttavia un rallentamento per i prossimi

Dal carsharing alle auto connesse in tempo reale, fino a quelle a guida autonoma. L’industria fa i conti con i nuovi
Le applicazioni dell’Iot e dell’analisi predittiva del rischio grazie ai sistemi di intelligenza artificiale, oggi, trovano applicazione in ogni tipo

Verlingue arriva al terzo posto dell’intermediazione assicurativa in Svizzera grazie all’acquisizione di MEEX A meno di un anno dall’acquisizione del

Vittoria Assicurazioni, società italiana attiva nel campo assicurativo per la tutela delle persone, delle famiglie e delle aziende, annuncia la

L’Agenzia di Rating Fitch ha rilasciato il Rating ad Assicuratrice Milanese Pur in un momento particolare di mercato e nonostante

I dipendenti della compagnia assicurativa in Italia parteciperanno all’organizzazione dei Play the Games 2019 e saranno coinvolti nella Special Olympics

Dal 6 maggio al 7 giugno la Compagnia incontra i propri Agenti in 9 città Come proseguimento della Convention di
Il Gruppo AXA Italia è partner istituzionale del talent musicale The Voice of Italy, in onda dal 23 aprile su
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito assicurativo.